Congresso Nazionale SIMFER

Dal 20 al 23 settembre ad Ancona si svolgerà il 46° Congresso Nazionale SIMFER, l’evento annuale della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa.

All’evento con tema la centralità e le opportunità della Riabilitazione nei sistemi sanitari, parteciperemo portando testimonianza del valore della ricerca nella tecnologia riabilitativa, attività cardine dello sviluppo dei nostri sistemi e delle tecnologie TecnoBody.

Durante i quattro giorni ci troverete presso la sede della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche con i nostri sistemi ProKin 252, Walker View, Care Therapy e lo specchio digitale D-WALL.

Potrete toccare con mano la funzionalità che porta la nostra firma e prendere parte all’appuntamento cardine della nostra presenza al SIMFER, il simposio a cura del Dott. Roberto Russo, Responsabile Didattico della TecnoBody Academy, con tema “Valutazione tecnica del movimento con nuove tecnologie, intervento riabilitativo con biofeedback in real time”.

L’intervento si terrà nella Sala Scirocco sabato 22 settembre alle 13.15.

Vi aspettiamo per partecipare insieme al dibattito sulle sfide e le opportunità che la ricerca a servizio del paziente pone oggi nella Riabilitazione.

Per registrarvi all’evento: https://bit.ly/2Pii9XQ

TecnoBody is Health In Progress!